Back to the future: credo.

Cari amici, come anticipato nel post precedente, che non ho riletto e al quale potrei andare in antitesi, mi sono tolto da facebook per disperata autoliberazione. Non riesco a seguire qualsiasi cosa se non fino in fondo, e fb non era una di quelle. Non era chissacché come mi ha fatto notare qualche gentil amico: ma allora, gentil amico, se non lo è, cosa stai a fare lì? Ognuno ha i suoi affari, lì. E va bene.

Torniamo a me, al futuro (!). Mi ripropongo di essere più presente (!) su questo blog, di aggiornarlo con opere d’arte e scritti com e in passato (!). Mi auguro vivamente che vogliate seguirlo, annuncio che rivolgo ai nuovi invitati, iscrivetevi!

A corredo di questo post, allego tre immagini per tre lavori di piccolo formato, uno eseguito durante il mio viaggio di nozze, iniziato a Berna e terminato a Parigi. Vedete, il soggetto plastico, com’è riflessivo e impregnato di impressionismo? Sarà Impregnonismo o Impregnatismo? Un caro saluto a tutti.

Voli discount
Voli discount
Mondi in mondi
Mondi in mondi
Dito nell'occhio
Dito nell’occhio
Rispondi

