Elezioni: verso l’apice della campagna pubblicitaria

Fuochi artificiali in forma di slogan politici.

IO SIAMO NOI, ho letto distrattamente per strada; ma è bastato un attimo per attirare la mia attenzione (distraendola dalla grammatica tedesca). E ancora: CAMBIAMO TUTTO, frase degna del Sandro Piccinini telecronista calcistico d’avanguardia, quasi futurista. I suoi SBAGLIA TUTTO, TUTTO CHIUSO, CERCA UN’IDEA, SCIABOLATA CLASSICA, TESA, MORBIDA, e dell’ultim’ora SCIABOLATA IMPROVVISATA, nella mia mente si fondono in un tuttuno con gli slogan politici. I linguaggi sono in rotta di collisione, l’impatto è previsto entro 20 giorni circa, le conseguenze sconosciute. Per ora.

Annunci

2 thoughts on “Elezioni: verso l’apice della campagna pubblicitaria

  1. Auspico un futuro in cui i clamori politici siano fusi con quelli calcistici.All’Olimpico, al grido di “Viva la sacra corona imperiale!” un destroide cerchera’di metterla ( nel cul?) in rete al portiere della squadra di sinistra. Mucchio selvaggio al centro. Molte panzate e pochi colpi di testa visto che alcuni sono notoriamente acefali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...