London Olympic Games 2012: gli Who chiudono la cerimonia

Non ci sono gli Stones né i Led Zeppelin. Meglio, perché gli Who a distanza di quarant’anni non hanno rivali, sono la miglior band rock&roll di tutti i tempi. La chiusura delle olimpiadi inglesi non poteva avere colonna sonora più adeguata, un vero e proprio inno finale. Grandi, grandi grandi.

Annunci

3 thoughts on “London Olympic Games 2012: gli Who chiudono la cerimonia

    1. Walter, nulla è vecchio, nulla è nuovo, soprattutto per quanto riguarda la musica. Il concetto di vecchio e nuovo è restrittivo all’interno della sola spiegazione che abbiamo alla nostra portata attraverso i dizionari di tutte le lingue del mondo, ma è vastissimo se affrontato al di fuori della linea del tempo ed espresso con i sentimenti e la filosofia. Potrei dire che My generarion è un pezzo contemporaneo perché è stato eseguito dal vivo ieri, Londra, agosto 2012. Ed è difficile da controbattere questa mia affermazione.

      1. Beh,sì, onestamente il mio “robba vecchia”, aveva un doppio senso..pure io sono vecchio,ma in fondo non lo sono più di tanto,anzi conto pure di andare alla prossima maratona di S,Silvestro….ma torniamo a bomba..è luogo comune che vecchio è sinonimo pensiero dai più ben pensanti chesia qualcosa che non serve più…e invece no..per il resto è tutto come dici te! ai love iu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...